Come sono riuscita a ritrovare il mio spirito giovane. Come ho ringiovanito dopo essere invecchiato?

Come ottenere una versione migliore rispetto a 20, a 50 ?!

Dirò una storia personale, shampoo che ripristina il colore naturale dei capelli perché voglio dimostrare che tutto ha una soluzione. Puoi sempre tornare alla vita che avevi una volta. Voglio che tutti coloro che leggono questo articolo possano relazionarsi con me e sapere che non sono gli unici in questa situazione.
Nel prossimo articolo voglio esprimere il cambiamento che mi ha riportato in vita. Voglio dimostrare come un “problema” considerato irreversibile abbia influito sulla mia vita, ma anche come l’abbia salvata.

6 mesi fa è successa la cosa più bella della mia vita, ho partorito. Ma ho sentito le conseguenze… che hanno rallentato la mia estasi per il miracolo appena avvenuto.
Ho notato che stavo perdendo intere ciocche di capelli, ho sentito che in breve tempo non sarei rimasto più nulla. Con tutto l’entusiasmo e l’amore che do al nuovo arrivato, trattamento per il controllo della forfora non mi sentivo più nella mia pelle. Non ero più la persona che ero prima e sentivo che questo aspetto influenza anche troppo la mia vita da neogenitore. Non era niente come mi aspettavo che fosse.

Fino a quando non ho deciso di cambiare questo stato e questo aspetto, e la mia vita sembrava diventare diversa, molto migliore. Avevo di nuovo amore per ciò che mi circondava e mi sentivo meglio che mai.

Avevo già cominciato a sentire questo problema in relazione alla mia famiglia e al resto della società. Mi sentivo come se tutti mi guardassero in modo strano e non volevo che rimanesse così.


Ho iniziato a cercare come scegliere l’opzione migliore per ritrovare i miei capelli naturali e ritrovare la lucentezza della mia giovinezza.
Ho chiesto in giro, ma tutto ciò che ho ottenuto è stato “Non posso”, “Abbraccia l’età che avanza!” o cure babesti. Non voglio condannare le persone che si basano su questa premessa, quindi esaminerò rapidamente questi problemi.
Nella mia ricerca, alcuni prodotti Sereni Capelli hanno attirato la mia attenzione. www.serenicapelli.ro


Non mentirò, ho scoperto molte cose prima che mi convincesse a provarle. Ma sono stato convinto da tutte le recensioni positive e dalle informazioni su questo marchio. Soprattutto sapendo che è così famoso.

Ma, come ho detto, ho acquistato questi prodotti e ho iniziato a usarli non appena li ho ricevuti.
Li ho usati per 2 settimane, senza prestare troppa attenzione a cercare i risultati. Una mattina mi sono svegliato, sono andato in bagno, e quando mi sono guardato allo specchio… ho avuto paura, e non sto scherzando, ma non in modo cattivo, ho avuto paura nel modo più piacevole.
Non avevo più i capelli peli bianchi nella barba o grigi, non ne appariva uno solo fino ad oggi, i miei capelli brillavano come nelle pubblicità.
E oltre alla soluzione al mio problema principale, ho notato anche i tanti “bonus” offerti. I miei capelli adesso erano più frequenti che a 20 anni, con il colore più acceso, la forfora… non ce n’era nemmeno traccia, e la dermatite è scomparsa senza problemi. Era come se fosse successa una specie di magia o qualcosa del genere, non potevo credere ai miei occhi.

Dopo queste settimane ho ritrovato il mio spirito, sono riuscita ad avere di nuovo la stessa energia, a comunicare con le persone senza guardarmi confusa, ho persino sentito di aver riacquistato la mia fiducia doppia rispetto a prima.
Non pensavo che un problema così piccolo potesse fare una differenza così grande. Questo cambiamento mi ha aiutato a migliorare in ogni modo possibile.

Ho deciso di scrivere questo articolo per darti il supporto e la fiducia che chiunque può riguadagnare fiducia e felicità. È bene rendersi conto anche dei più piccoli problemi, perché il loro cambiamento può portarti un vantaggio molto più grande. Non lasciarti travolgere e non abbracciare questi problemi, cos’è la dermatite? solo perché è un fenomeno “naturale”, puoi cambiarli! Non devi sentirti infelice e a disagio nella tua stessa pelle, solo perché pensi che non ci sia una soluzione e la società ti indurrà a fare cose normali.
Fai del tuo meglio per guardarti allo specchio e amare ciò che vedi.

Scroll to Top